Film

7.5
The Wandering Earth - L'inizio
i giovani devono ancora una volta farsi avanti per iniziare una corsa contro il tempo per la vita e la morte
7.5 /1
7.4
Furiosa: A Mad Max Saga
ico, il film ci porta indietro nel tempo per scoprire le origini e la crescita di Furiosa come leader e guerriera. Il film ci mostra la giovane Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy, cresciuta in una comunità remota e oppressiva governata dalla crudele regina Immortan Joe, interpretata da Charlize Theron (ripresa dal suo ruolo nel film originale). Furiosa è costretta a sottomettersi alle regole oppressive della società, ma non può fare a meno di sognare una vita di libertà e giustizia. Un giorno, Furiosa decide di fuggire dalla sua comunità e di combattere contro l'oppressione di Immortan Joe. Si allea con un gruppo di ribelli che stanno cercando di rovesciare il regime tirannico, tra cui la giovane e coraggiosa co-protagonista interpretata da Jodie Comer. Insieme, Furiosa e il suo gruppo di ribelli intraprendono un pericoloso viaggio nel deserto, affrontando numerosi ostacoli e sfide mortali. Durante il loro cammino, Furiosa contende a se stessa e agli altri ribelli la posizione di leader, dimostrando le sue abilità di combattimento e la sua determinazione nel raggiungere la libertà. Il film esplora anche le connessioni tra Furiosa e altri personaggi chiave del franchise di Mad Max, come il misterioso Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. Sarà anche svelato come Furiosa abbia ottenuto la sua iconica protesi per il braccio e cosa l'abbia spinta a diventare una guerriera spietata. Furiosa: A Mad Max Saga è un'avventura epica, carica di azione e emozioni, che approfondisce la figura di un personaggio femminile forte e indipendente. Il film promette di rivelare nuovi dettagli sul mondo distopico di Mad Max e di offrire un'esperienza cinematografica entusiasmante per i fan della saga.
7.4 /1
9.9
Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero
epico combattimento per il dominio. Entrambi i mostri sono portati in vita attraverso avanzate tecnologie di animazione e le scene di azione sono emozionanti e spettacolari. Il regista Adam Wingard è riuscito a catturare l'essenza e la grandezza di queste icone dei mostri. Oltre alle scene di battaglia tra Godzilla e Kong, il film presenta anche una trama avvincente che coinvolge un gruppo di umani che cercano di scoprire la causa di questa improvvisa lotta e cercano di controllare i mostri. "Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero" è un film che soddisfa sia gli appassionati dei mostri giganti che chi cerca un'esperienza cinematografica coinvolgente. Con una regia solida e un cast di talento, il film è pieno di azione, suspense e momenti epici.
9.9 /1
9.8

Spaceman

2024
Spaceman
matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra. Mentre prova disperatamente a riappacificarsi con la moglie Lenka (Carey Mulligan), riceve aiuto da una misteriosa creatura che si nasconde nei meandri della sua astronave e che risale alla notte dei tempi. Hanuš (con la voce in inglese di Paul Dano) collabora con Jakub per capire cosa è andato storto prima che sia troppo tardi.
9.8 /1
8.8
Another End
a dirsi addio. Cosa resta di tutto l'amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce
8.8 /1
7.5
Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci
ne draga un pezzo di una vecchio relitto spaziale sovietico recentemente rinvenuto, la situazione prende una piega pericolosa a
7.5 /1
9.5
The Kitchen
Una comunità che rifiuta di lasciare il luogo che chiama casa. the place they call home
9.5 /1
9.7

Dead Zone

2022
Dead Zone
ilizzando armature e armi high-tech
9.7 /1
9.9

Il nemico

2023
Il nemico
vita solitaria nella propria fattoria isolata. Una sera, il bussare alla porta di uno sconosciuto di nome Terrance cambia
9.9 /1
9.7
Rebel Moon: Parte 1 - Figlia del fuoco
a tessere le fila dell'Imperium è il Reggente Belisarius. Ma a contrastare la sempre più spietata ricerca di risorse dei suoi
9.7 /1
8.8

Madame Web

2024
Madame Web
la rende cieca e la lega a una sedia a rotelle. Cassandra scopre di possedere il dono dell'ottava vista, la capacità di percepire eventi futuri e di comunicare con le persone tramite la telepatia. Un giorno, Cassandra viene contattata da Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., che le chiede aiuto per proteggere il multiverso. Si scopre che Cassandra è una dei pochi individui capaci di percepire e influenzare l'esistenza di linee temporali alternative. Il malefico Dottor Octopus ha scoperto l'esistenza di Cassandra e intende sfruttare il suo potere per conquistare il multiverso e diventare il signore supremo di tutte le realtà. Cassandra, affiancata da un team di supereroi composto da Spider-Man, Black Widow e Doctor Strange, si imbarca in una missione per fermare il Dottor Octopus. Nel corso della sua avventura, Cassandra scopre di poter viaggiare attraverso i multiversi, spostandosi da una realtà all'altra per raccogliere alleati e informazioni. Durante il climax del film, Cassandra si scontra con il Dottor Octopus in una battaglia epica che coinvolge l'intero multiverso. Grazie alla sua intuizione e ai suoi poteri, Cassandra riesce a sconfiggere l'antagonista e a ripristinare l'equilibrio tra le realtà. Alla fine del film, Cassandra decide di rinunciare al suo dono per vivere una vita normale e anonima. I suoi amici supereroi promettono di proteggere il segreto della sua identità e di tenere viva la sua memoria come l'eroe che ha salvato il multiverso. "Madame Web" del 2024 è un'emozionante avventura di supereroi che esplora temi come il destino, il multiverso e il potere della volontà umana.
8.8 /1
9.6
The Animal Kingdom
ti vicini ad alcune specie animali. Dopo due anni dalla manifestazione delle prime mutazioni da uomo ad animale, la società ha iniziato ad adattarsi a questo cambiamento, prendendosi cura delle "creature" in nuovi centri socializzati. Quando un convoglio, che trasporta questi ibridi, subisce un incidente, le creature si disperdono nell'ambiente circostante, portando un padre e un figlio a vivere una straordinari avventura.
9.6 /1
7.9

Circle

2015
Circle
7.9 /1
9.2
Monster High 2
solo distruggere la loro amicizia, ma anche cambiare il mondo per sempre
9.2 /1